La progettazione interna di una unità abitativa, coinvolge molteplici aspetti.
Innanzitutto la nostra designer parte dalla disponibilità degli spazi e da eventuali preesistenze nel caso in cui si voglia ristrutturare.
Una volta definiti i limiti ci sarà una fase di studio delle necessità e dei gusti del cliente, che culminerà con una bozza di progetto iniziale.
Terminata la fase di studio inizierà quella di progettazione vera e propria. Durante la fase progettuale, i vari rendering vi aiuteranno a valutare quale sarà l’aspetto della vostra abitazione prima ancora di passare alla fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di interni, in modo tale da capire quali soluzioni possono essere le più forti da un punto di vista del design e dell’usabilità, o quali da scartare.
Definito il progetto e la scelta dei materiali per la realizzazione del progetto di interior design.
Anche in questa fase i nostri designer vi accompagneranno per trovare le soluzioni più eleganti, con un occhio sempre al portafogli, perché la massima soddisfazione dei clienti per noi è una cosa fondamentale.
Definito il progetto d’interno e scelti i materiali per la costruzione (Piastrelle impianti di climatizzazione, colori, vernici etc), si passerà poi alla realizzazione vera e propria del progetto d’interno che essendo stato realizzato dal nostro team sarà ESEGUITO CON TUTTE LE ATTENZIONI e nei tempi che si sono prestabiliti in fase di progetto.
Inoltre Il nostro team sarà sempre al corrente di tutte le richieste fatte dal committente.
La progettazione prima e la realizzazione poi degli interni è una componente fondamentale del progetto di realizzazione e ristrutturazione di una abitazione, perché sarà sempre il luogo che ospiterà una componente fondamentale della vostra vita, per questo progettarlo bene è fondamentale, e per questo l’aiuto di uno specialista vi consentirà di evitare scelte sbagliate e di organizzare gli spazi nel modo più efficiente possibile.
Sezione Commento